Tutto pronto nel Girone B della Seconda Categoria per la 6^ giornata di campionato. Si comincia oggi pomeriggio alle 14.30 con cinque scontri. Scenderanno in campo l’Airola contro la terza della classe, l’United Gianni Loia, il Real Santa Maria a Vico accoglierà sul terreno di casa il fanalino di coda, Club Amici di Luzzano, ancora a 0 punti in classifica. Altro scontro di giornata è quello tra S. Angelo a Cupolo ed Atletico Foiano: entrambe le formazioni sono alla ricerca dei tre punti per cercare di risalire dalle retrovie della classifica. Ancora, la capolista Castelpoto (12 punti) si scontrerà con il Molinara a quota 7, mentre chiude la giornata di sabato il big match tra Sporting Pietrelcina e la Virtus Benevento: solo un punto divide le due formazioni, rispettivamente a 9 e 10 punti.

Domenica alle 11, invece, scenderanno in campo, Sporting Pago Veiano e San Giovanni di San Giorgio: anche questa sarà una gara avvincente perché le due squadre hanno rispettivamente 7 e 9 punti.

Infine, si chiuderà la sesta giornata del campionato di Seconda Categoria con il S. Giorgio del Sannio che dovrà andare sull’ostico campo della Juventina Circello, la seconda forza del campionato assieme alla Virtus Benevento.