Decise sede, date ed orari delle due manifestazioni che dopo un lungo cammino decreteranno le vincenti della Coppa Campania di Prima e Seconda Categoria.

PRIMA CATEGORIA

La finale vedrà opposti i napoletani della Edil Mer Cardito e i salernitani del Campagna. L’Edil Mer Cardito, quarta nel girone A e guidata da mister Di Micco, è approdata in finale eliminando nell’ordine Boys Pianurese, Real Sangennarello, Ponticelli, Abellinum e Cellole. Invece il Campagna, capolista indiscusso del girone F e guidato in panchina da Barone, ha trovato sul suo cammino i vari Sassano, Baronissi, Virtus Picentini, Gregoriana e Vico Equense. L’appuntamento presso l’impianto di Baronissi è per giovedì 6 Aprile alle ore 16.

SECONDA CATEGORIA

La finale sarà contesa anche in questo caso tra una compagine napoletana ed una salernitana, vale a dire il Saviano e la Sanmaurese. Il Saviano, primo nel girone F ed allenato da Rainone, ha eliminato di volta in volta nel suo lungo persorso verso la finale gli Sparta San Gennaro, San Paolo Belsito, Impetus, Real Grumese, Real Pago, Anzano e Castelpoto. Di contro si troverà la Sanmaurese di San Mauro Cilento, anch’essa capolista ma del girone L e condotta da Altobello, che si è dovuta sbarazzare di Lentiscosa, Foria Futani, Atletico Pisciotta, Pro Atena, Novi Velia ed Agerolina. Il fischio d’inizio al “Figliolia” è fissato per giovedì 20 Aprile alle ore 16.