ECCELLENZA/B. Faiano – Battipagliese, giornata biancoverde a Pontecagnano. Modalità accrediti stampa

Trasferta consentita ai tifosi delle zebrette al “XXIII Giugno 1978” di Pontecagnano per il derby play-off. Messi a disposizione 200 tagliandi in prevendita per i sostenitori ospiti.

Il Faiano 1965 comunica che in occasione della gara con la Battipagliese 1929, valida per la 29° giornata del campionato di Eccellenza di scena al “XXIII Giugno 1978” di Pontecagnano, sarà istituita la “giornata biancoverde”. Il costo del biglietto d’ingresso all’impianto di Via Stadio sarà di 5 euro, gratis per donne e under 14. Alla società Battipagliese 1929 sono stati messi a disposizione 200 tagliandi, nel limite della capienza del settore ospiti, da vendere esclusivamente in prevendita (punto vendita che sarà comunicato dalla società Battipagliese 1929). Si tiene a sottolineare, dunque, che il botteghino per i sostenitori ospiti resterà chiuso nel giorno della partita.

Di seguito si comunicano inoltre le modalità di accredito. Tutte le richieste (Stampa, Ussi, Osservatori Società e AIA) dovranno essere inviate all’indirizzo usfaiano@gmail.com entro e non oltre le ore 20 di venerdì 21 aprile.

La richiesta dovrà contenere:
• Nome, cognome, data e luogo di nascita dei richiedenti
• Copia della tessera di iscrizione all’OdG (oppure documento di identità per coloro che stanno conseguendo la tessera)
• Firma del direttore responsabile

L’ingresso per giornalisti, operatori TV, radio e fotografi avverrà dalla tribuna locali.

Il Faiano 1965, di concerto con la società  Battipagliese 1929, auspica che per la gara di sabato pomeriggio ci sia spazio solo per lo spettacolo sugli spalti, così come in campo e che sia una giornata di sport e di fair-play.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.