Appuntamento alle 19,00 presso la Salus Medical Center a Giugliano dove si svolgerà l’AperiRosa evento di beneficenza per acquistare parrucche per donne malate di cancro
 
Venerdì 22 settembre alle ore 19,00 al Salus Medical Center (via A.M.Pirozzi – Giugliano in Campania) si terrà l‘AperiRosa organizzato dall’associazione no profit ‘Braccialetti Rosa’. L’intero ricavato della kermesse benefica servirà per acquistare parrucche per donne malate di cancro e per dare loro un sostegno concreto.
 
Sono ormai tre anni che ‘Braccialetti Rosa’ opera nel territorio campano sostenendo dal punto di vista legale e medico le donne ammalate, e le persone bisognose. 
 
“L’AperiRosa è un evento che abbiamo organizzato per cercare di coinvolgere i cittadini, il mondo dell’associazionismo e dello sport, le scuole, la politica, le forze dell’ordine, la stampa, l’imprenditoria, i medici e i professionisti campani. Perchè siamo certe che solo unendo le forze si può costruire un futuro migliore e si possono vincere tutte le battaglie”, così Raffaelita D’Alterio, presidente dell’associazione ‘Braccialetti Rosa’.
 
“Abbiamo scelto come hashtag #facciamosquadra – aggiunge la presidente – perchè siamo convinte che c’è bisogno di far rete e di coinvolgere tutti, nessuno escluso. I sorrisi e gli abbracci delle donne a cui, con amore e affetto, cerchiamo di dare sostegno, ci riempiono dei tanti sacrifici”.
 
“Vi aspettiamo davvero in tantissimi al nostro AperiRosa e ringraziamo gli sponsor dell’evento e tutti coloro che sostengono le nostre iniziative”, conclude Raffaelita D’Alterio. 
 
L’evento vede anche il forte impegno dell’ASD Villaricca Calcio società del settore giovanile e scolastico ma che si sta mettendo in evidenza con la squadra di calcio femminile al debutto questa stagione in Serie C. Dicevamo una società sempre in prima linea per dare sostegno alle persone in difficoltà. Lo scorso Giugno infatti, ha organizzato un quadrangolare sul campo comunale per raccogliere fondi per donne ammalate di cancro.