Incredibili dimissioni del direttore sportivo, che affida ad una lettera su Facebook le sue motivazioni. E’ stato uno dei maggiori artefici dei successi viola

Carlo Cristarelli lascia il Casoria. Decisione incredibile maturata in serata da uno dei maggiori artefici del miracolo Casoria. Nessuna voce confermata, le cause di questo incredibile addio sono ancora sconosciute, di certo è la notizia del giorno. Il Casoria perde forse l’uomo più rappresentativo, che insieme a mister La Manna in panchina hanno rappresentato il miracolo viola. Ecco la lettera del dimissionario ds:

“Per motivi strettamente personali, oggi si chiude il mio rapporto con il Casoria Calcio. Lascio – letteralmente con le lacrime agli occhi – una famiglia meravigliosa. Vorrei abbracciavi tutti, dal Mister ad ogni componente dello Staff, passando per ogni singolo giocatore, perché siete tutti uomini veri, dotati di grandi virtù morali, ed ogni minuto passato con voi è stato bellissimo! Mi mancherete tanto e vi chiedo scusa se non ho più la forza per andare avanti. Ringrazio tutti i tifosi per l’affetto che mi hanno sempre dimostrato e li esorto a continuare a sostenere la maglia viola, nel buono e nel cattivo tempo. Lascio con la consapevolezza di aver dato tutto me stesso in questi anni, dedicandomi al Casoria Calcio 365 giorni all’anno, 24 ore su 24… è per questo che ora chiedo, a tutti quelli che mi vogliono bene, di rispettare questa decisione. State tranquilli, tutti sono importanti, nessuno è indispensabile. Per il Casoria Calcio nulla cambierà: ormai è una realtà consolidata, ambiziosa e proiettata nel futuro, le basi sono solide e da domani la testa dovrà essere unicamente rivolta alla prossima sfida!”