Termina in parità con punteggio ad occhiali la super sfida

Il big match tra il San Giuseppe e la capolista Afro Napoli si conclude con il punteggio di 0 a 0, al termine di un sfida giocata con classe e qualità da entrambe le compagini, il risultato giusto per quanto si è visto in campo, infatti, tutte e due le squadre hanno dimostrato di poter ambire alla vittoria del campionato, schierando calciatori di categoria superiore, dal punto di vista delle occasioni il San Giuseppe può recriminare per non aver sfruttato tre ghiotte occasioni nel primo tempo, soprattutto con Di Tuccio che solo davanti al portiere con il suo pallonetto a portiere battuto ha sfiorato la traversa, poi sui vesuviani si è abbattuta anche la sfortuna perché nel finale di tempo hanno subito tre infortuni consecutivi ce hanno costretto mister Cutolo ha rimodellare la squadra, né ha approfittato la capolista che da grande squadra ha sfiorato in un paio di occasioni il colpo risolutore, ma alla fine le difese hanno prevalso sugli attacchi, e logica conseguenza la sfida termina con risultato ad occhiali.

SAN GIUSEPPE:

Rastiello, Librone, Rubino, Palma, Criscuoli, Galasso (36’pt Iervolino), Savarese (36’pt Menzione M.), Raffone, Auricchio (40’ pt Flauto), Di Tuccio (30’st Ambrosio), Menzione L. (Annunziata).

A disposizione: Parenti, Silvestri.

Allenatore: Cutolo.

AFRO-NAPOLI UNITED:

D’Errico, Gargiulo, Acito, Rinaldi, Iervolino, Gelli, Dos Santos Soares, Marigliano F. (18’st Redjehimi), Arcobelli (31’st Dos Santos Arcelino), De Oliveira, Suleman.

A disposizione: Torino, Parisi, Maradona Jr, Balzano, Marigliano R.

Allenatore: Ambrosino.

Arbitro: Vincenzo Oliva (Nocera Inferiore)

Assistenti: Ciro Imperato (Ercolano) e Giovanni Ciannarella (Napoli)

Ammoniti: Rastiello, Palma, Criscuoli e Iervolino (SG) De Oliveira e Marigliano F. (A)

Espulsi: nessuno

Recupero: 3’pt, 5′ st