Mister Ambrosino: “Sapevamo che la partita sarebbe stata complicata. Andiamo avanti con serenità”

Una classifica stretta al vertice, dove, oltre all’Afro-Napoli United, anche il San Giuseppe prova a dire la sua. Gara che termina a reti inviolate, la 10^ di campionato, tra le due formazioni. I multietnici si tengono stretto il punto conquistato al ‘Comunale’ di Brusciano. “Sapevamo che la partita sarebbe stata complicata”. Questo il commento a caldo di mister Ambrosino che, con estrema lucidità, commenta la partita: “Il San Giuseppe è ad appena tre lunghezze dietro di noi, anche un pareggio, in queste sfide, è importante e ci ha permesso di muovere la classifica – commenta il tecnico – e recuperare la gara scorsa, persa contro la Virtus Ottaviano”. Una sfida che ha visto qualche azione da rivedere: “Due rigori non dati e qualche occasione fallita. Abbiamo rischiato poco – continua mister Ambrosino – è un pareggio che ci sta stretto ma va bene, ci permette di restare ancora lì in classifica. Andiamo avanti con serenità e dobbiamo continuare così”.

 

TABELLINO

Stadio ‘Comunale’ di Brusciano, fischio d’inizio ore 14,30.

SAN GIUSEPPE-AFRO-NAPOLI UNITED 0-0

SAN GIUSEPPE- Rastiello; Librone, Rubino, Palma, Criscuoli, Galasso (36’pt Iervolino), Savarese (36’pt Menzione M.), Raffone, Auricchio, Di Tuccio (30’st Ambrosio), Menzione L. (40’pt Flauto). A disp.: Parenti, Ambrosio, Iervolino, Flanto, Annunziata, Menzione M., Silvestri. All. Cutolo.

AFRO-NAPOLI UNITED- D’Errico; Gargiulo, Acito, Rinaldi, Iervolino, Gelli, Dos Santos Soares (Dodò), Marigliano F. (18’st Redjehimi), Arcobelli (31’st Dos Santos Arcelino), De Oliveira (Babù), Suleman. A disp.: Torino, Parisi, Maradona Jr, Balzano, Marigliano R., Redjehimi, Dos Santos Arcelino. All. Ambrosino.

ARBITRO- Vincenzo Oliva sez. Nocera Inferiore

ASSISTENTI- Ciro Imperato sez. Ercolano e Givoanni Ciannarella sez. Napoli

NOTE- Ammoniti: Babù, Iervolino, Palma, Marigliano F., Criscuoli, Rastiello.

Recupero- 3’pt, 5′ st