Primo appuntamento Giovedì ad Avellino, il giorno successivo a Caserta e per concludere Lunedì a Napoli.

NAPOLI – Riunioni Provinciali delle Società di Calcio Campano
Dopo gli incontri di Benevento e Salerno il Comitato Regionale Campano incontra le squadre di Calcio, Calcio a 5 e Calcio femminile delle provincie di Avellino, Caserta e Napoli.
Il Commissario Straordinario del Comitato Regionale e presidente della Lega nazionale Dilettante Cosimo Sibilia incontrerà le Società per un bilancio di questi primi mesi della stagione sportiva 2017/2018 ma soprattutto per portare i risultati del Comitato Campano nel periodo del suo Commissariamento che terminerà, come affermato dallo steso Sibilia entro il 31 Dicembre 2017.
Dall’Aprile 2016 ad oggi tante le problematiche risolte, soprattutto di tipo economiche, che ha riportato il Comitato Regionale Campania a essere tra i primi in Italia.
Le riunioni provinciali saranno anche l’occasione per premiare tutte quelle società che nella stagione agonistica si sono contraddistinte con la vittoria dei campionati o con la prestigiosa Coppa Disciplina di Calcio a 11, Calcio a 5 e Calcio femminile.
Agli incontri, oltre ai Delegati Provinciali e ai Delegati Assembleari Nazionali, saranno presenti anche i rappresentanti del mondo arbitrale, degli allenatori, dei calciatori.
Un’occasione unica per un confronto tra tutte le componenti del Calcio campano.
Queste le tre tappe in dettaglio:
giovedì 16 novembre 2017 alle ore 16.30 nella Sala blu “Carcere Borbonico” le società di Avellino e provincia;
venerdì 17 novembre 2017 alle ore 18.00 presso l’ Auditorium “Istituto Comprensivo Recale” (di fronte campo sportivo di Recale) in viale Europa le società di Caserta e provincia;
lunedì 20 novembre 2017 alle ore 17.00 presso il Salone CONI di Napoli, sito in via Alessandro Luongo, n. 46/E per le società di Napoli e provincia.